barra menu
 
 

L'insieme dei dipinti: “Rossetto, Capezzolo, Ritratto, Guepiere” formano un'unica opera con le fotografie di un travestito, costituendo gli elementi dell'installazione dal titolo “Eros”. Sia i dipinti (ad olio), che le foto, sono di piccolo formato (cm 10x15 circa) e vogliono raccontare la vita quotidiana, storie, emozioni con riferimento all'eros e all'erotismo. Ho lavorato come se fossi interprete, direttamente coinvolta e anche spettatrice: tutto è il frutto di uno spaccato di scorci di corpi in qualche caso in cerca di indentità. Sono entrata in profondità nella vita quotidiana e nella notte.

Quello che travaso sono immagini che ben si conoscono, raccontano di ricerche di sesso e di sessi, gioie e problemi...Senza giudicare, offrendo semmai opportunità e chiavi di comprensione a chi abbia voglia di capire senza preventivamente escludere. È un percorso, un insieme vivo ed attuale di linguaggi. Il tentativo è quello di esprimere una continua contaminazione di personali impressioni, in un affastellamento di codici visivi e comportamentali.

ILLUSTRAZIONI E DESIGN FIORELLA FIORI - SILVIA FANCELLO ELABORAZIONI GRAFICHE - P.IVA 01658430903 - ©Copyright 2013. Tutti i diritti sono riservati